Vuoi diventare Advertiser?

Scopri le campagne e i formati disponibili

Campagna Brand

La Campagna CPM

Offerta basata sul costo per mille impression

Campagne a Performance

performance_icon-01
CPC (Cost per click)

è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online; l’inserzionista paga una tariffa unitaria in proporzione ai click (click-through rate), ovvero solo quando un utente clicca effettivamente sull’annuncio pubblicitario.

performance_icon-02
CPL (Cost per lead)

Particolarmente utilizzato in settori dove la vendita on line non è possibile, come l’assicurativo per ottenere preventivi o l’automobilistico per le prove auto, permette di pagare al completamnento di una form o alla sottosrcizione di una newsletter.

performance_icon-03-03
CPA (Cost per acquisition)

Permette di pagare al completamento di un’azione, più tipicamente l’acquisto, tipico dell’affiliate marketing, permette di condividere il rischio d’impresa guadagnando proporzionalmente alla quantità di business generato.

performance_icon-04
CPE (Cost per Engagement)

Si sta ora evolvendo in Cost Per Friendship (CPF) prevede di ottenere una sottoscrizione in ambiente terzo come il “like” sulla propria pagina aziendale di FaceBook . Prevede anche l’utilizzo di azioni indirette meno tipiche per il Direct Marketing più prossime al Buzz Marketing.

performance_icon-05
CPD (Cost Per Download)

Mediante questa formula è possibile pianificare budget sia per traffico smartphone che tablet in modo da ottenere un numero certo di download dell’App del cliente.

performance_icon-06
CPS (Cost Per Sale)

Consente di pianificare campagne con obiettivo le vendite. Grazie ad una tecnologia proprietaria siamo in grado di settare il budget del cliente in modo da garantire un costo certo per ogni vendita effettuata.

Formati

L’offerta dei formati del network MoveUp è in continua evoluzione per soddisfare le esigenze e le innovazioni del mondo dell’advertising.
Nel rispetto delle regole dell’International Advertising Bureau (IAB), supportiamo tutti i seguenti formati:

Display Standard IAB – Skin – Video Advertising – Tutti i formati Mobile – Reach Media

formatiadv

 

 

Unisciti al network di Moving Up!