La posizione lavorativa richiede una basica esperienza di gestione dei principali strumenti di digital marketing sia nella parte advertising che analisi della User Experience (Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads, Google Analytics, Hotjar ecc). Possibilmente con esperienza di marketing in società di vendita di prodotti a performance e comunque nel comparto del b2b digitale oppure nel mondo degli hotel o dei sistemi di prenotazione ed assicurativo, oppure agenzie media orientate alla performance. Fattori preferenziali sono: buona conoscenza dell`inglese scritto, certificazioni iab, 24 ore, Google Skillshop, Blue Print o similari.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Diam quis tellus ut sem. Ac malesuada ipsum, tellus vitae odio nulla sociis. Mauris consectetur ac enim condimentum sagittis nulla sed volutpat imperdiet. Habitant aenean ut turpis lectus pulvinar mattis fames. Suscipit aliquet pellentesque enim, massa vitae pharetra amet. Sem neque vitae aliquet odio suspendisse non adipiscing ornare amet.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Faucibus ante velit nunc morbi pretium. Ut nullam dolor, pulvinar proin viverra ullamcorper ac, eget.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc mauris viverra cursus arcu nibh et commodo in orci. Sit fermentum at sed vitae in facilisis viverra morbi. Nisl fringilla dolor amet, tortor volutpat in non quam bibendum. Proin vitae bibendum magna ut proin mauris netus.