Per la figura lavorativa richiesta sono necessari come minimo da 1 a 2 anni di esperienza nel comparto della gestione delle piattaforme telematiche di interscambio di spazi pubblicitari, soprattutto lato editori Google AdManager in primis) . Le certificazioni ottenute attraverso corsi di formazione iab, 24 ore o Google Skillshop costituiscono fattori preferenziali.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Diam quis tellus ut sem. Ac malesuada ipsum, tellus vitae odio nulla sociis. Mauris consectetur ac enim condimentum sagittis nulla sed volutpat imperdiet. Habitant aenean ut turpis lectus pulvinar mattis fames. Suscipit aliquet pellentesque enim, massa vitae pharetra amet. Sem neque vitae aliquet odio suspendisse non adipiscing ornare amet.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Faucibus ante velit nunc morbi pretium. Ut nullam dolor, pulvinar proin viverra ullamcorper ac, eget.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nunc mauris viverra cursus arcu nibh et commodo in orci. Sit fermentum at sed vitae in facilisis viverra morbi. Nisl fringilla dolor amet, tortor volutpat in non quam bibendum. Proin vitae bibendum magna ut proin mauris netus.